Bravo, avocado!

Categoria:
Spedizione gratuita in 24h con pacco tracciabile per gli ordini registrati entro le 14:00
Segnalibro in regalo!

17.00

Bravo, avocado!

Autrice-illustratrice: Taltal Levi

Data di pubblicazione: 15 marzo 2024
Copertina: cartonata
N. pagine: 48, illustrate a colori
Formato: cm 21,5×25,8
Età di lettura: 4+

ISBN 9791281160095
Copyright © 2024 – Storiedichi Edizioni
Prima edizione marzo 2024

Il libro è realizzato in carta certificata FSC®, a sostegno della gestione responsabile delle foreste.

Banner con i loghi dei principali gateway pagamenti

Ellie è imbronciata. Ieri ha festeggiato il suo compleanno all’ombra del vecchio albero di avocado, ma oggi non è più alta nemmeno di un centimetro!
Papà le svela un segreto: «Ellie, tu sei come come un seme di avocado: piccola, ma piena di magia». Insieme prendono un seme di avocado, lo immergono in un
bicchiere d’acqua e lo posizionano vicino alla finestra. Per vederlo germogliare ci vorranno un po’ di tempo e tanta pazienza, anche se Ellie ha una gran fretta di vedere la magia compiersi.
Pagina dopo pagina, i lettori vedranno sia Ellie sia il suo avocado crescere, mettere radici e portare nuova vita. Perché la magia, nascosta e silenziosa, è dentro ognuno di noi e la bellezza sta nel saperla cogliere in ogni piccola cosa.

«La magia scorre ovunque, non si fa vedere. Ma con molta pazienza puoi destare il suo potere.»
AUTRICE e ILLUSTRATRICE

Taltal Levi

Taltal Levi è nata in Galilea, Israele. Ha conseguito il diploma in illustrazione per la fiction all’Università di Lucerna e lavora come illustratrice freelance. Nel 2019 la casa editrice NordSüd ha pubblicato il suo primo albo illustrato, Ein Fingerhut voll Mut, che ha ricevuto molti riconoscimenti e per il quale è stata candidata al Serafina Nachwuchspreis. Nel 2020 il suo secondo libro, Wo ihr mich findet, è stato inserito nella lista dei candidati ai World Illustration Awards.
Taltal Levi vive e lavora a Basilea.